giovedì 14 giugno 2012

La scommessa del giorno... Europei: Ucraina - Francia

Alla Donbass Arena Ucraina e Francia si scontreranno per la settima volta nella loro storia. Nei 6 precedenti transalpini imbattuti con 3 vittorie ed altrettanti pareggi. L'arbitro dell'incontro sarà l'olandese Bjorn Kuipers, impegnato già in questo europeo nella gara del girone C Irlanda - Croazia (portata a termine con 3 ammoniti). In passato ha già diretto una partita dei padroni di casa: era il 02/09/2011 e l'Ucraina perse 3-2 contro l'Uruguay (partita amichevole). Tre mesi prima, sempre in un'amichevole, ha diretto una partita della Francia conclusasi per 1-0 in favore dei Bleus ai danni della Polonia. Le probabili formazioni:
Ucraina: Pyatov, Gusev, Khacheridi, Mykhalyk, Selin; Yarmolenko, Tymoshchuk, Konoplyanka; Nazarenko; Shevchenko, Voronin.
Francia: Lloris, Debuchy, Rami, Mexes, Evra; Cabaye, A.Diarra, Malouda; Nasri, Benzema, Ribery.
Buone le prove di entrambe le squadre nella prima partita del girone. Padroni di casa sulle ali dell'entusiasmo cercheranno di bissare la vittoria contro la Svezia firmata Sheva, che finalmente dovrebbe trovare posto da titolare nell'11 di partenza, mentre Voronin e Milevskiy sono in ballottaggio per il ruolo di partner offensivo. La Francia dopo la buona prova contro l'Inghilterra, ma conclusa in pareggio, per passare il turno ha assolutamente bisogno di una vittoria e visto il gioco nella gara d'esordio non è una chimera. Proviamo la quarta vittoria della storia della Francia sull'Ucraina dunque la scommessa del giorno è segno 2 a quota @2.10

Nessun commento:

Posta un commento