venerdì 15 giugno 2012

La scommessa del giorno... Europei: Grecia - Russia

Russia 4 punti, Repubblica Ceca 3, Polonia 2 e Grecia 1: questa la situazione ad una partita dal termine del girone A. La Russia si qualifica ai quarti se vince o pareggia, ma anche perdendo se Repubblica Ceca - Polonia finisce in parità. Per la Grecia l'unica ipotesi per poter passare al turno successivo è la vittoria. Tra Grecia e Russia troviamo 10 precedenti 4 dei quali vinti dai russi, 5 pareggi e solo una vittoria Grecia datata 17/11/1993. L'arbitro dell'incontro sarà lo svedese J. Eriksson che ha già incrociato in una occasione i russi nel match di qualificazione a questi europei nella sfida vinta 1-0 contro la Slovacchia. Le probabili formazioni:
Grecia: Sifakis, Torosidis, K.Papadopoulos, Papastathopoulos, Holebas; Maniatis, Katsouranis, Karagounis; Salpingidis, Fortounis, Samaras.
Russia: Malafeev, Anyukov, Ignashevich, A.Berezutski, Zhirkov; Shirokov, Denisov, Zyryanov; Dzagoev, Pavlychenko, Arshavin.
Per chi ha visto le partite fin qui disputate da Grecia e Russia non può certo pensare che domani la Grecia faccia il miracolo. I russi sono una spanna sopra dal punto di vista del gioco. Ma giunti alla terza partita del girone è inevitabile ragionare classifica alla mano e non sullo stato di forma. Alla Russia serve un pareggio, ma se gioca come fatto fin ora il segno 2 a quota @1.72 sarebbe più che regalato. Che la Grecia provi a dare qualche segnale di risveglio? Bettisticamente parlando, ed escludendo a priori il segno 1 a @5.00, si potrebbe tramutare in una partita molto aperta dove fioccano i gol; convertendo il tutto in scommesse le opzioni più appetibili sono Over 2.5 e Goal. Fra le due opzioni optiamo per l'Over 2.5 in quanto ci mette al riparo da una possibile goleada, della Russia seguendo il ragionamento, che non dia l'abbrivio iniziale agli avversari per poter sperare nel miracolo. Di scommessa si parla, dunque scommessa del giorno: Grecia - Russia segno Over 2.5 a quota @1.95

Nessun commento:

Posta un commento