Primo scontro ufficiale fra Ucraina e Svezia che finora si erano incontrate solamente in partite amichevoli. Nei 3 precedenti troviamo una vittoria per parte (entrambe per 1-0) ed un pareggio. Dirigerà l'incontro il turco Cuneit Cakir che ha al suo attivo 56 match internazionali diretti con 234 cartellini gialli estratti (una media di 4.18 a partita), 9 cartellini rossi e 19 rigori concessi. Ha già diretto una partita della Svezia nelle qualificazioni a Euro2012 nella partita vinta dai Blågult per 3-2 nei confronti dell'Olanda il 11/10/2011; in quell'occasione concesse anche un rigore agli svedesi. Le probabili formazioni che scenderanno in campo al NSK Olimpiyskiy:
Ucraina: Pyatov, Gusev, Khacheridi, Mykhalyk, Rakitskiy; Yarmolenko, Nazarenko, Tymoshchuk, Konoplyanka; Devic, Voronin.
Svezia: Isaksson, Lustig, Mellberg, Granqvist, Olsson M.; Svensson, Kallstrom; Larsson, Toivonen, Elm; Ibrahimovic.
Il tecnico Blokhin dovrebbe recuperare tutti e 10 gli intossicati che hanno dovuto saltare l'amichevole contro la Turchia. Tutti abili e arruolabili i giocatori a disposizione del c.t. degli svedesi Erik Hamren. Svezia che ha destato particolare impressione nelle partite pre-europeo e che ha vinto tutte e 4 le amichevoli disputate nel 2012, a differenza dell'Ucraina che viene da 2 sconfitte consecutive. Secondo noi la differenza in partite del genere, spesso equilibrate, la fanno i grandi giocatori e nei 22 in campo Ibrahimovic può vincere la partita da solo. La nostra seconda scommessa del giorno è Ucraina - Svezia segno 2 a quota @2.87
Nessun commento:
Posta un commento