Dopo l'8 su 8 di stanotte (Pronostici NBA 26/11/2013), poche gare nella notte NBA, per la precisione quattro! Tenendo fede alla promessa che non giocherò i Nets finchè non saranno nuovamente al completo, proviamo ad analizzare le restanti tre partite.
Premessa: Non voglio certo buttarmi avanti, ma si tratta di gare davvero molto complesse!
1) Washington Wizards - Los Angeles Lakers --> Gara molto interessante tra due squadre che, pur se non eccelse, stanno tenendo botta in questo inizio di stagione. I Wizards (5-8) giungono a questa partita con 2 vittorie casalinghe con Minnesota e Knicks, due team di un certo spessore. Ancora in dubbio Harrington e Ariza, con quest'ultimo che ha maggiori chance di scendere in campo. Lakers (7-7) che dovranno fare a meno, ancora una volta, di Bryant e Nash, mentre è in dubbio il Centro Kaman. E' una partita davvero molto difficile da interpretare: da un lato i Wizards, che godono del buon momento di forma di Wall e Beal, dall'altro i Lakers che giungono da tre vittorie consecutive. Washington ha una media punti realizzati casalinga pari a 102,5 punti, Lakers che subiscono 110 punti di media nelle gare lontano dallo Staples.
Pronostico Washington Wizards - Los Angeles Lakers Over Casa (101 punti) @1.90
2) Atlanta Hawks - Orlando Magic --> Tornano ad affrontarsi Hawks e Magic, dopo la gara dell'11/11 che ha visto vittoriosa Atlanta con il punteggio di 104-94! Hawks che vengono da un ottimo periodo di forma, che li ha proiettati al terzo posto ad East, ma che giungono a questa gara dopo un'inaspettata sconfitta casalinga con Boston. Orlando che se la passa molto male, arrivando da 4 sconfitte consecutive, ed essendo 0-5 in trasferta! Nessuna assenza di rilievo per le due squadre, sarà una gara molto combattuta!
Pronostico Atlanta Hawks - Orlando Magic 1 Handicap (-3.5 punti) @1.50
3) New Orleans Pelicans - Golden State Warriors --> Ottimo stato di forma per i Pelicans che, prima della sconfitta della scorsa notte con gli Spurs, erano reduci da ben tre vittorie consecutive, e sono 5-2 in casa ( 4 vittorie consecutive). Warriors senza Bogut, Iguodala e J. O'Neal, proveranno a tener testa a questi Pelicans, che a mio avviso partono con i favori del pronostico, a differenza di ciò che pensano i bookmakers. A. Davis (Pelicans) non avrà problemi, se in giornata, a banchettare nell'area dei Warriors. L'unica cosa che mi preoccupa è il back to back per New Orleans. Provo una giocata complessa.
Pronostico New Orleans Pelicans - Golden State Warriors X @2.55
Tento poi una tipologia di scommessa molto interessante, che si basa sull'over/under punti segnati da singoli giocatori
1) Beal (Washington Wizards) Over 19.5 punti @1.80
2) Nelson (Orlando Magic) Over 12.5 punti @1.90
3) Thompson (GS Warriors) Over 20.5 punti @1.90
4) Evans (NO Pelicans) Over 13.5 punti @1.90
Prendete il tutto con le pinze, e buon divertimento :)
Nessun commento:
Posta un commento