domenica 24 novembre 2013

Pronostici NBA 25/11/2013 e 26/11/2013 | L'angolo di MrHansen88

Salve a tutti, dopo l'en-plein sfiorato di un nulla nella notte di Venerdì, e dopo la pausa (solo nostra, perchè in realtà in NBA si è giocato, e anche tanto) di ieri notte, proviamo ad analizzare le cinque gare del programma odierno, che si dividono in questo modo: 1 gara alle 20:00, 1 alle 21:30 e tre notturne

1) Brooklyn Nets - Detroit Pistons  (ore 20:00) --> Mi ero promesso di non giocare più i Nets in trasferta, ed infatti Venerdì notte li ho saltati a piedi pari, e bene ho fatto, visto che hanno beccato un passivo di 30 punti a Minnesota. Nets che vengono da ben 4 sconfitte consecutive, hanno fuori per infortunio il play Williams, il centro Lopez, e la guarda Terry, oltre a Garnett e Pierce appena recuperati. Detroit non se la passa certamente meglio, e arriva a questa gara con due sconfitte consecutive, giunte entrambe per mano degli Hawks. Il play Bynum dovrebbe essere ancora fuori per infortunio, cosi come Billups. Se pensate che la mia sia solo ostinazione lasciate perdere questa gara, ma io penso che i Nets non possano essere assolutamente essere quelli visti fino a questo momento. L'errore, a mio avviso, è stato quello di aver affidato la squadra (con ben quattro giocatori di alto livello) ad un allenatore come Kidd, che sarà stato anche un grande giocatore, ma è alle prime armi come Coach. Detto questo, riscatto Nets, almeno spero!
Pronostico Brooklyn Nets - Detroit Pistons 1 Handicap (-3.5 punti) @1.97 - Se siete poco temerari, l'1 è quotato 1.65

2) Los Angeles Clippers - Chicago Bulls (ore 21:30) --> Brutte notizie per i fans dei Bulls: D. Rose è nuovamente infortunato a tempo indeterminato. Brutto colpo per le aspettative stagionali di Chicago, che ora dovrà provare a fare quello che bene gli era riuscito lo scorso anno, quando tutta la squadra girava alla grande anche senza la sua superstar, segno di grande coesione del gruppo. Quest'anno però, almeno fino a questo momento, quando è mancato Rose i Bulls hanno dato l'impressione di non essere all'altezza della situazione. I Clippers sono in back to back, hanno giocato e vinto in casa contro Sacramento per un solo punto, 103-102. Sono una squadra assai temibile, specialmente tra le mura amiche, dove hanno un recordo di 6-1! Centreranno certamente i Play Off e poi penso che completeranno il roster con qualche altro giocatore di livello. Nel frattempo, per quanto concerne stanotte, li vedo favoriti, ma la quota dell'1 @1.35 non regala davvero nulla. Preferisco puntare sull'Over Casa.
Pronostico LA Clippers - Chicago Bulls Over Casa (100 punti) @1.90

3) Oklahoma City Thunder - Utah Jazz --> Continua la serie negativa dei Jazz, giunti al poco invidiabile record di 1-13, e le cose non cambieranno neppure stanotte, quando andranno a fare visita ai poco raccomandabili Thunder. Pronostico chiuso, a meno che gli Dei del basket non decidano altrimenti.
1° Pronostico OKC Thunder - Utah Jazz 1 Handicap (-10.5 punti) @1.50
2° Pronostico OKC Thunder - Utah Jazz Over Casa (106 punti) @1.90

4) Los Angeles Lakers - Sacramento Kings --> LA continua a stupire, soprattutto in casa, dove vince e convince pur senza Bryant e Nash. Il record (6-7) non è quello dei bei tempi, ma comunque c'è tempo per tornare a credere nei PO, soprattutto con il rientro degli infortunati. Sacramento in trasferta è 1-3, ed è in back to back, avendo giocato contro i Los Angeles Clippers proprio la scorsa notte. Quindi nessuna fatica patita per il viaggio, ma sicuramente fatica nelle gambe, ed anche un po nella testa, visto come è stata persa la gara con i Clippers (103-102). L'Over punti Casa è a 103 punti. Lakers che, quando vincono in casa, superano sempre quella soglia. Solo con GS si sono fermati a 102. Riprovo a giocarli come la volta scorsa.
1° Pronostico LA Lakers - Sacramento Kings Over Casa (103 punti) @1.90
2° Pronostico LA Lakers - Sacramento Kings 1 Handicap (-4 punti) @1.97

Ci sarebbe poi Magic - Suns, ma è una partita molto complessa da interpretare, visto e considerato che i Magic sono in back to back, ed i Suns sono squadra molto incostante in trasferta. NO BET

Nessun commento:

Posta un commento