Dopo la scorsa notte, dove incredibilmente abbiamo centrato le quote più complesse, per poi essere beffati da Bulls e Clippers, ci rituffiamo nell'universo dell'Nba! Cinque gare in programma nella notte tra il 19 ed il 20 novembre.
1) Washington Wizards - Minnesota Twolves --> Washington,in caduta libera e priva dei suoi giocatori migliori (Ariza ed Harrington) accoglie i Twolves, una delle rivelazioni di inizio stagione. Potrebbe scapparci una bella vittoria in trasferta per i Twolves.
Pronostico Washington Wizards - Minnesota Twolves 2 @1.55
2) Detroit Pistons - New York Knicks --> In questa partita, più che guardare a chi gioca, bisogna tener conto degli infortunati e dei loro possibili ritorni o meno stanotte. Detroit si presenta quasi sicuramente senza Billups e Bynum, mentre NY, che è davvero sfigata oh, oltre a Chandler, ha in forse anche World Peace (alias Ron Artest) e Felton! Sinceramente io non voglio sbilanciarmi su questa gara. Se dovessero tornare felton e World Peace giocherei il 2 a quota @2.20!! Se riuscite ad avere notizie certe sui loro recuperi prima di giocare, fateci un pensiero.
3) Miami Heat - Atlanta Hawks --> Ritorno stanotte per Haslem, mentre dovrebbe essere ancora fermo ai box R. Allen. Miami si presenta a questa gara forte di 3 vittorie consecutive, ma occhio ad Atlanta, che nelle ultime 5 gare è 4-1! Nessuna assenza rilevante per gli Hawks che arrivano carichi di entusiasmo e consapevoli di potersela quantomeno giocare. Lo so, la X nel basket è una giocata rischiosissima, ma non reputo (Al Momento, sia chiaro) gli Heat cosi tanto superiori.
Pronostico Miami Heat - Atlanta Hawks --> X (Vince una delle due squadre con uno scarto tra 0 e 5 punti) @3.65
4) Houston Rockets - Boston Celtics --> Partita senza storia, sperando che non ci facciano nuovamente lo scherzetto come la scorsa notte! Houston che può contare su un attacco strepitoso e su una difesa non proprio solida! Boston che è ancora senza Rondo e con i dubbi Lee e Bogans.
Pronostico Houston Rockets - Boston Celtics 1 Handicap (-6.5 punti) @1.55
5) Sacramento Kings - Phoenix Suns --> Chiariamo: i Suns (5-4) affrontano una stagione di transizione, ma hanno trovato risorse insperate a inizio stagione. Oltre a Dragic, note positive arrivano dai fratelli Morris, oltre che da Plumlee e Bledsoe. Sacramento (2-7) è una squadra piena di potenziale talento, malamente espresso, che naviga in una pessima posizione di classifica che forse poco le si addice. Potrebbe venirne fuori una bella partita.
Pronostico Sacramento Kings - Phoenix Suns Over 187.5 punti @1.60
Nessun commento:
Posta un commento