martedì 18 dicembre 2012

Tipster League: campione d'inverno Kailas, si riparte il 5 Gennaio!

La Tipster League va in pausa fino al 5 Gennaio. Dopo i primi 18 giorni di gara campione d'inverno è Kailas con un profitto di 146 con una media di vinte del 55.17% che fa del campionato portoghese il suo cavallo di battaglia (a proposito a quando la sezione Kailas Apostas?). Al secondo posto Phantomlord1983 che ha inanellato una serie di risultati utili fino a portarlo al 48% di media vinte e un profitto di 123. Gradino più basso del podio occupato dal campione in carica Scassottini con 122 di profitto, che resta in attesa che i suoi over 1.5 ht applicati alle partite olandesi aumentino di resa. Quarto posto per Antani con un profitto di 115 e una media di win del 58.49% che invece fa dell'Inghilterra il suo punto di forza. A proposito di Antani con piacere ho scoperto il suo blog interamente dedicato alla sua squadra del cuore, il Leeds, costantemente aggiornato; Leeds United Italia da visitare! E vista questa sua passione correlata agli ottimi risultati che sta avendo nella Tipster League vi diciamo in anteprima che abbiamo deciso di collaborare e averlo nella nostra squadra da Gennaio con i pronostici del Regno Unito, dalla Premier League alla Blue Square!

Ricordiamo a tutti che:
  • le iscrizioni sono ancora aperte, chi volesse registrarsi vada all'indirizzo http://www.scombettiamo.com/p/modulo-registrazione.html ed attenda la mail con il codice utente (entro il 5 gennaio vi arriverà, pazientate:))
  • chi si fosse registrato in passato ma non ha ricevuto la mail con il codice ci mandi una mail a tipster@scombettiamo.com indicando il nick, nome e cognome utilizzato al momento della registrazione che provvederemo al riinvio del codice identificativo.
  • chi si fosse registrato nei mesi passati e volesse partecipare a questa gara il codice identificativo non cambia, dunque utilizzate quello precedente.

Stay Tuned!

Nessun commento:

Posta un commento