venerdì 14 dicembre 2012

scomBETtiamoCi: pronostici Lega Pro del 16/12/2012


Ciao a tutti da Tottigo
La Domenica appena passata, vi devo dire la verità, mi ha lasciato esterrefatto; si è la definizione giusta, sono passato (quando mettevo i prono su Tipster) da un buon 80% di esiti positivi all’ultimo turno con un misero 40%. Una domenica davvero da dimenticare, ho pensato aveva ragione quel Tipster, che critica tutti, a scrivere sulla chat che devo darmi all’ippica ma io sono come si dice a Roma “DE COCCIO“ e anche su incoraggiamento di Antonio ho preso coraggio e continuo la mia piccola rubrica di pronostici Lega Pro, anche perché vi devo fare una confidenza dopo aver sbagliato quasi tutto lunedì mi sono fatto un giretto a leggere i pronostici degli esperti del campo e con mia grande consolazione anche loro li hanno praticamente sbagliati tutti.
Adesso passiamo ai pronostici però voglio essere scaramantico pronostici secchi come quando li postavo sulla Tipster League.







SUDTIROL - PORTOGRUARO
Dopo la vittoria con il Lecce può continuare la serie positiva anche questa giornata
Pronostico: Segno 1 – Quota @1,70*

LUMEZZANE  - TRITIUM
Senza esitazioni vittoria secca del Lumezzane
Pronostico: Segno 1  - Quota @1,53*







GUBBIO - ANDRIA
Anche se domenica ha perso contro la capolista Latina sono certo che tornerà alla vittoria visto che in casa ha un andamento buonissimo.
Pronostico: Segno 1 – Quota @1,62*

PRATO - PERUGIA
Anche questa sarà una gran bella partita e mi gioco il Goal molto ben pagato.
Pronostico: Goal – Quota: @1,90*







VALLE D’AOSTA - SAVONA
Sarà una partita difficile per la capolista non rischio 1X2 e mi gioco Under 2.5
Pronostico: Under 2.5 – Quota @1,57

CASALE - CASTIGLIONE
Qui mi gioco la quota veramente ottima per la vittoria del Castiglione che ci può stare.
Pronostico: Segno 2 – Quota @2,05

RENATE - SANTARCANGELO
Prendo tranquillamente la vittoria della squadra di casa in ottima forma specialmente fra le mura amiche.
Pronostico: Segno 1 – Quota @1,80

* Quote Paddy Power


Qui sotto inserisco il sistema che è composto da 7 partite divise in 7 quartine ed è a correzione di 2 errori.

SUDTIROL: 1
GUBBIO: 1
PRATO: Goal
LUMEZZANE: 1
VALLE D’AOSTA: Under 2.5
CASALE: 2
RENATE: 1

le quartine:

SUDTIROL: 1
GUBBIO: 1
PRATO: Goal
RENATE: 1

SUDTIROL: 1
GUBBIO: 1
VALLE D’AOSTA: Under 2.5
CASALE: 2

SUDTIROL: 1
PRATO: Goal
LUMEZZANE: 1
CASALE: 2

SUDTIROL: 1
VALLE D’AOSTA: Under 2.5
LUMEZZANE: 1
RENATE: 1

GUBBIO: 1
PRATO: Goal
LUMEZZANE: 1
VALLE D’AOSTA: Under 2.5

GUBBIO: 1
LUMEZZANE: 1
CASALE: 2
RENATE: 1

PRATO: GOL
VALLE D’AOSTA: Under 2.5
CASALE: 2
RENATE: 1

Ecco le vincite che si otterrano prendendo 5,6 o 7 segni: Quota per sistema di 10 €

7 partite prese: 7 vincite al 100%
6 partite prese: 3 vincite al 100%
5 partite prese: 1 vincita al 100%

Altri pronostici in ordine sparso.

CARPI – LECCE: 1 @2,60
FERALPI - TREVISO: 1 @1,70
AVELLINO – CATANZARO: 1 @1,58
PAGANESE – LATINA: X @2,90
MONZA – PRO PATRIA: X @3,05

Ciao a tutti da Tottigo

Nessun commento:

Posta un commento