sabato 1 dicembre 2012

Scassottini: intervista al vincitore della Tipster League di Novembre 2012


Nome:  Nicola 

Età:  34

Città:  Taranto

Appassionato di betting da: Assiduamente e con metodo dal 2010

La tua giocata preferita:  Non ne ho una in particolare ma prediligo giocare sui goal (magari over 1,5 HT)  

La giocata che mal digerisci:  Non riesco a giocare i parziale/finale perchè già non è semplice individuare come finirà, immaginiamoci tutti e due i tempi, a questo punto tanto vale rischiare il risultato esatto

Il campionato dove scommetti più volentieri: Per la mia predilezione a giocare i goal, mi piace il campionato olandese, ma gioco qualunque campionato

Quello da cui ti tieni alla larga: Non mi piace il turco (ma alla fine gioco anche quello)

Il tipster che più temevi:  A dire il vero ho visto giocare tutti bene e chi è rimasto in positivo ha dimostrato di potersela giocare fino all ultimo giorno, quindi che dire? c'è da prendere seriamente tutti

Quote alte e minor percentuale vinte oppure quote basse e alte percentuali di successo: Quote basse e più probabilità (vincere poco ma spesso), per la tipster league no, bisogna rischiare di più per poter combattere i parziale/finale

Il parametro che ritieni fondamentale per essere un buon scommettitore: Secondo me bisogna essere pazienti e avere metodo altrimenti si buttano via soldi e basta

Squadra del cuore: LA NAZIONALE

Chi vincerà lo scudetto 2012/2013: Con un colpo di coda alla Scassottini vincerà l'INTER

Le altre due squadre che andranno in Champions:  Mha... a questa non so rispondere!

Dove pensi che andrai col soggiorno vinto e con chi:  Dove andare non saprei vediamo, ma sicuramente con mia moglie e il nostro bimbo di 8 mesi

La prossima domanda me la faccio da solo.......
Cosa ne pensi della tipster league e del sito scomBETtiamo?      
RISPOSTA: Mentre giravo per i vari siti di pronostici alla ricerca di qualche dritta per le mie giocate, mi sono imbattuto in scombettiamo.it. Mi è subito piaciuto e spesso ho giocato i risultati pronosticati su queste pagine,  la scalata di betfranco, la serie C di tottigo e non ultima la bettina. Ho partecipato alla tipster league con l' intento di divertirmi e devo dire la verità mi sono super divertito, sia a giocarla che a commentarla nella chat con i vari tipster. Complimenti per il vostro lavoro!

Commento scomBETtiamo: ribadiamo i nostri complimenti a Scassottini per la Tipster League vinta, ma aggiungiamo anche i complimenti per il suo savoir faire!

Nessun commento:

Posta un commento