sabato 8 dicembre 2012

scomBETtiamoCi: pronostici Lega Pro del 09/12/2012

Ciao a tutti da Tottigo
L’ultimo turno che ci siamo lasciati alle spalle non è stato esaltante per i miei pronostici anzi direi abbastanza deludente ma una giornata storta ci può stare altrimenti non si chiamerebbero scommesse ma certezze. Se andiamo ad analizzare ho centrato i pronostici più azzardati due bei segni X con quota 2,90 e sbagliato i pronostici di cui ero più sicuro. Nonostante ciò siamo andati vicinissimi a prendere una quaterna da € 267. Sono stato tradito dalla mia giocata preferita l’Over del Pro Patria. Passiamo ora hai pronostici di questa settimana:








LECCE - SUDTIROL
Sono certissimo, anche se il Sudtirol è una squadra candidata ai PlayOff, che il Lecce tornerà immediatamente alla vittoria e visto che la quota è decisamente bassa punto su una vittoria larga e mi gioco OVER esito che il Lecce ha gia fatto registrare per ben 10 partite.
Pronostico: Over 2.5 – Quota @1,67


TRAPANI  - ALBINOLEFFE
Il Trapani è una squadra in questo momento lanciatissima viene da 3 pareggi esterni alternati da altrettante vittorie interne senza subire neanche un gol. Insomma i siciliani sono in salute e meritano fiducia.
Pronostico: Segno 1  - Quota @1,80







PISA - PRATO
La capolista Pisa affronta il Derby con il Prato con l’intento di non farsi agganciare in vetta dal Latina che ha una brutta gatta pelare in casa con il Gubbio ma anzi con la volontà di allungare e credo che abbia le carte in regola per farlo. Decisamente 1
Pronostico: Segno 1 – Quota @1,72


FROSINONE – PAGANESE
Il Frosinone dopo il pareggio di Benevento cercherà di portarsi a casa i tre punti contro una Paganese decisamente inferiore.
Pronostico: Segno 1 – Quota @1,95







PRO PATRIA – BASSANO
Io oramai mi sono affezionato all’Over della Pro Patria che mi ha dato un grande dispiacere Domenica ma che credo possa tornare ad uscire in una partita assolutamente alla sua portata e in più sono certo che il Bassano un gol lo possa fare.
Pronostico: Over 2.5 – Quota @1,91


SAVONA - RIMINI
Senza troppe chiacchiere mi gioco decisamente la vittoria interna.
Pronostico: Segno 1 – Quota @1,55







APRILIA - GAVORRANO
Anche se la vittoria manca oramai da 4 partite sembra proprio arrivato il momento giusto per l’Aprilia per tornare a prendersi i tre punti contro una formazione in calo e in debito di ossigeno.
Pronostico: Segno 1 – Quota @1,80



Qui sotto inserisco il sistema che è composto da 7 partite divise in 7 quartine ed è a correzione di 2 errori.

LECCE: Over 2.5
TRAPANI: 1
PISA: 1
FROSINONE: 1
PRO PATRIA: Over 2.5
SAVONA: 1
APRILIA: 1

le 7 quartine:

LECCE: Over 2.5
TRAPANI: 1
PISA: 1
APRILIA: 1

LECCE: Over 2.5
TRAPANI: 1
PRO PATRIA: Over 2.5
SAVONA: 1

LECCE: Over 2.5
PISA: 1
FROSINONE: 1
SAVONA: 1

LECCE: Over 2.5
FROSINONE: 1
PRO PATRIA: Over 2.5
SAVONA: 1

TRAPANI: 1
PISA: 1
FROSINONE: 1
PRO PATRIA: Over 2.5

TRAPANI: 1
FROSINONE: 1
SAVONA: 1
APRILIA: 1

PISA: 1
PRO PATRIA: Over 2.5
SAVONA: 1
APRILIA: 1

Ecco le vincite che si otterrano prendendo 5,6 o 7 segni: Quota per sistema di 10 €

7 partite prese: 7 vincite al 100%
6 partite prese: 3 vincite al 100%
5 partite prese: 1 vincita al 100%

Questa settimana mi voglio suicidare :) mi piacciono decisamente anche questi altri pronostici e sono stato molto in dubbio su quale inserire sul sistema.

TRITIUM – CARPI: X a quota @2,90
COMO – ENTELLA: X a quota @2,95
PERUGIA – VIAREGGIO: 1 a quota @1,95
CATANZARO – SORRENTO: 1 a quota @1,85
LATINA – GUBBIO: X a quota @2,95

io li gioco, se volete prendere spunto fate pure!

Ciao a tutti da Tottigo

1 commento: