Giorno 27 Ottobre sarà l'ultimo giorno utile per riuscire a strappare il primato a Easybet; chi riuscirà in questa che pare essere a tutti gli effetti un'ardua impresa? Eris, Tottigo, Gbet, Totobet o Vittygin? o qualcuno che dalle retrovie proverà a recuperare con la giocata ad effetto da decine di unità di profitto?
Dal 28 partirà la Tipster Cup (il regolamento lo trovate qui) che vedrà sfidarsi tutti quelli piazzati nella Tipster League dal secondo al diciassettesimo posto.
Non dimenticate che un requisito fondamentale per partecipare alla Tipster Cup è che dovete aver piazzato almeno 25 pronostici nella Tipster League e 5 pronostici negli ultimi 3 giorni. In caso contrario la casella sarà riempita dal concorrente successivo e cosi via fino a completare i 16 partecipanti a questi "ottavi di finale". Se non si dovesse riuscire a completare il tabellone la casella rimarrà vuota con conseguente automatico passaggio del turno del secondo classificato e cosi via.
Dall'1 Novembre poi ripartiremo con la Tipster League che vedrà delle leggere modifiche al regolamento, al fine di rendere ancora più appassionante e coinvolgente la competizione.
Stay tuned!
Nessun commento:
Posta un commento