domenica 7 ottobre 2012

Bonus di 50€ offerto da Paddy Power + soggiorno gratuito di una settimana: cosa aspetti a registrarti?

A distanza di più di un anno dall'apertura del blog è con piacere che vi comunichiamo che da oggi tutte le quote delle scommesse che suggeriremo saranno quelle di Paddy Power. Dopo aver provato tanti book possiamo tranquillamente affermare che è il più serio sia per quanto riguarda le quote che propone, sia per quel che riguarda i bonus che dispensa settimanalmente ai suoi iscritti. E per cominciare questa avventura con Paddy Power lanciamo la nostra offerta in combinata alla sottoscrizione di un conto gioco col book.

OFFERTA PADDY POWER:
Bonus per Scommesse del 100% sulla prima scommessa fino a 50€

- Apri un nuovo conto di gioco dal seguente link:

- L'offerta è valida solo per i clienti che non hanno precedentemente aperto un conto di gioco sul sito paddypower.it.

- Una volta concluso positivamente il processo di registrazione, effettuato un deposito e scommesso riceverai un bonus sulla prima scommessa pari al 100% fino a 50€ del valore scommesso indipendentemente dall'esito della stessa (vincente/perdente) tranne sulle scommesse con handicap.

- E' possibile utilizzare il bonus scommesse su qualsiasi evento disponibile su paddypower.it e su qualsiasi tipo di scommessa (singola, multipla, antepost o live).

L'elenco completo delle condizioni è disponibile alla pagina:

- La promozione è valida fino al 28 Febbraio 2013.

Promozione scomBETtiamo
tutti coloro che attiveranno un conto Paddypower dal link in alto (Registrati adesso a Paddypower) e che faranno il primo versamento di 50€ oltre che a ricevere il Bonus di 50€ da Paddypower riceveranno in omaggio un soggiorno di una settimana per 4 adulti + 1 bambino offerto dal nostro sponsor ViviInprimafila.it
Una volta concluso il processo di registrazione su Paddy Power mandaci una email a admin@scombettiamo.com con l'username utilizzato e la data di registrazione ed entro 48 ore ti invieremo il "buono" per il soggiorno!

21 commenti:

  1. Mi sono registrato, mi auguro per voi che non è una bufala. Aspetto notizie
    Giancarlo S.

    RispondiElimina
  2. Non siamo uno di quei blog che nascono e chiudono nel giro di 24 ore, il nostro è ormai on line da un anno e due mesi.
    Mandami la mail con il nome e cognome con il quale ti sei registrato, cosi se risulta l'iscrizione entro domani alle 15 avrai il tuo premio!
    saluti

    RispondiElimina
  3. Giancarlo ti ho mandato mail, dai conferma se ti è arrivata per favore

    RispondiElimina
  4. mail arrivata, perfetto! una volta scelto il posto e data devo solo inserire il codice, giusto?

    RispondiElimina
  5. Ciao sono Tottigo, l'altro giorno mi sono registrato su paddypower e appena ho effettuato la prima scommessa mi è stato subito accreditato il bonus del 100% di quella scommessa che io adesso posso gestire come voglio l'importante che le scommesse che punto abbiamo una quota uguale o superiore a 2,75 ..... appena effettuata la scommessa ho mandato l'email con i miei dati a Scomb e il giorno dopo come promesso mi è arrivato il ticket vacanza.
    Ho dato una occhiata al sito di viaggi e sono certo che troverò qualcosa di buono per sfruttare questo regalo che Scombettiamo ci ha dato.
    Ringrazio tutti per la celerità e la serieta.
    Ciao stefano

    RispondiElimina
  6. Ciao ho effettuato l'iscrizione e vi ho anche mandato una mail come richiesto. Aspetto notizie per il buono.
    ANTONIO FISCINA

    RispondiElimina
  7. Tutto ok, ho ricevuto il buono. Grazie di tutto siete davvero puntuali e affidabili.....
    ANTONIO FISCINA

    RispondiElimina
  8. Tutto come promesso, ricevuto bonus e buono vacanza!! Efficientissimi

    RispondiElimina
  9. complimenti x il sito ben fatto e mantiene quello che dice
    x il buono confermo registrato e ricevuto subito continuate cosi!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Buongiorno vorrei sapere,se possibile,se la promozione del viaggio e'ancora valida oppure scaduta,ed eventualmente fino a
    a quando dovrebbe valere,grazie.

    RispondiElimina
  11. Salve
    la promozione è valida ancora fino al 16 di Novembre

    Saluti

    RispondiElimina
  12. Salve come letto nel vostro Blog , ieri mi sono registrato su Paddy Power , vi ho spedito all'indirizzo admin@scombettiamo.com i dati con cui mi sono iscritto a Paddy Power per ricevere il Buono per il soggiorno di una settimana da voi proposto , aspetto vostre notizie !! Grazie e buon lavoro ...by Daniele M.

    RispondiElimina
  13. Salve Daniele,
    le ho mandato la mail,
    mi da conferma dell'avvenuta ricezione?

    RispondiElimina
  14. Buon pomeriggio , grazie alla redazione di ScomBETiamo per l'efficienza e la serietà , coupon del viaggio ricevuto in un mondo dove ci sono sempre più truffatori un plauso a chi è onesto e non dà sole.... :) !!!

    RispondiElimina
  15. Grazie a scomBETtiamo per la serietà e la puntualità con il quale mi ha inviato il BUONO per il soggiorno di una settimana offerto per la registrazione a PADDY POWER.
    Grazie ancora e complimenti per il blog che ormai non lo mollo piu'.

    Nicola C.

    RispondiElimina
  16. Mi sono iscritto su paddy power e fatto la prima scommessa vi ho inviato l'email all'indirizzo riportato su, aspetto Conferma
    Massimo De Giorgio

    RispondiElimina
  17. ciao, volevo sapere se la promozione del soggiorno in regalo è ancora valida.
    Grazie, saluti

    RispondiElimina
  18. Salve
    si la promozione l'abbiamo prolungata fino al 31 gennaio

    RispondiElimina
  19. Salve sono Luca4548 mi sono appena reg su https://www.paddypower.it sono in attesa del vostro regalo.

    RispondiElimina
  20. Voucher ricevuto grazie della celerità
    Giorgio68

    RispondiElimina
  21. tutto come promesso, grandi

    RispondiElimina