venerdì 5 ottobre 2012

Presentazione Tipster Cup: altro premio in palio!

Visto il successo riscosso dalla Tipster League il nostro sponsor del mese ViviInprimafila.it ha deciso di mettere in palio un altro premio. E anziché aspettare il mese di novembre vogliamo metterlo in palio fin da subito istituendo la Tipster Cup. Vediamo il regolamento con il quale verrà messo in palio un altro soggiorno di una settimana per 4 adulti + 1 bambino completamente GRATIS:

1) Parteciperanno alla Tipster Cup tutti coloro che si saranno classificati tra il secondo e il diciassettesimo posto nella Tipster League
1a) chi non avrà raggiunto i requisiti minimi, ovvero i 25 pronostici tra settembre e ottobre non potrà partecipare; il suo posto verrà preso dal tipster successivo

2) la Tipster Cup sarà strutturata secondo il più classico dei tabelloni tennistici o per rimanere in tema calcistico in stile ottavi di finale di Champions League; i vincitori proseguiranno in semifinale e per concludere la finale
2a) la Tipster Cup si disputerà nei giorni 28 ottobre (ottavi), 29 ottobre (quarti di finale), 30 ottobre (semifinale), 31 ottobre (finale).


3) gli incontri si disputeranno al meglio dei 3 pronostici; 2 saranno liberi, ovvero incontro, pronostico e stake scelto dal tipster (quota minima sempre 1,50), mentre per il terzo pronostico saremo noi ad indicare l'incontro e voi a scegliere segno e stake (vale sempre la quota minima maggiore o uguale a 1,50)
3a) i pronostici vanno inseriti lo stesso giorno del turno di riferimento, e devono essere riferiti ad incontri dello stesso giorno. Non saranno accettati pronostici per il giorno dopo. Ricapitolando: concorro per gli ottavi di finale? devo inserire il pronostico dalle 0.00 del 28 ottobre e devo inserire pronostici di partite che si disputano il 28 ottobre.

4) si qualificherà al turno successivo chi avrà ottenuto il maggior profitto.
4a) a parità di profitto (anche in caso di 0 o negativo) passerà al turno successivo il tipster che nella Tipster League ha ottenuto un piazzamento migliore.
4b) nel caso in cui un tipster non inserisca i 3 pronostici (anche in caso di inserimento parziale) verrà squalificato, facendo si che il suo avversario vada al turno successivo. Nel caso in cui entrambi i tipster non inseriscano i 3 pronostici, avanzerà chi ha ottenuto un piazzamento migliore nella Tipster League.

5) la finale si disputerà il 31 ottobre con le medesime regole dei turni precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento