mercoledì 10 ottobre 2012

La scommessa del giorno... Brasile - Iraq

Dopo due anni di assenza torna Kaka nella nazionale brasiliana. Escluso invece per la seconda volta consecutiva il laziale Hernanes. Prima in assoluto per il romanista Castan. Questa la lista dei verdeoro convocati dal ct Mano Menezes: 
Portieri: Jefferson (Botafogo), Diego Alves (Valencia) Victor (Atletico Mineiro).
Difensori: Adriano (Barcellona), Daniel Alves (Barcellona), Alexsandro (Porto), Marcelo (Real Madrid), David Luiz (Chelsea), Dede (Vasco da Gama), Leandro Castan (Roma), Thiago Silva (Paris St Germain). 
Centrocampisti: Fernando (Gremio), Paulinho (Corinthians), Giuliano (Dnipro), Ramires (Chelsea), Sandro (Tottenham), Kakà (Real Madrid), Lucas (Sao Paulo), Oscar (Chelsea), Thiago Neves (Fluminense). 
Attaccanti: Hulk (Zenit), Leandro Damiao (Internacional), Neymar (Santos).
Gli uomini di Zico (allenatore degli iracheni) hanno perso per 1-0 contro il Muaither una formazione locale prima di imbarcarsi per la Svezia in occasione di questa amichevole. Oltre questo gli iracheni avranno fra 5 giorni un match ben più importante per le qualificazioni ai prossimi mondiali contro l'Australia, e qualcuno potrebbe risparmiarsi in vista di questo delicato incontro. Questi i 26 giocatori scelti dal ct:
واللاعبون هم كل من : نور صبري ومحمد كاصد وجلال حسن وسامر سعيد وسامال سعيد وباسم عباس ومثنى خالد وخلدون ابراهيم ويونس محمود وعلاء عبد الزهرة وحسام كاظم وعلي جبار ونشأت اكرم واحمد ياسين وحمادي احمد.

وضمت ايضا عباس حسين رحيمة وحسام ابراهيم وعلي بهجت وعلي حسين رحيمة وقصي منير واحمد ابراهيم وامجد راضي ومصطفى كريم ووليد سالم واسامة رشيد وحيدر داود.
Come si può facilmente intuire non sono nomi certamente di grande livello. Forti le polemiche in Iraq da parte di alcuni addetti ai lavori sull'utilità di questa partita a pochi giorni dal match contro l'Australia. Il più duro di tutti è stato l'ex giocatore Falah Hassan, che reputa assurdo che un giocatore possa acclimatarsi al clima svedese (su Malmo la colonnina segna 7 gradi) dopo che in patria si lasciano gli oltre 30 gradi, e ritornare a Doha appena 48 ore prima dell'incontro con i canguri. Illogico, secondo lui, mettere al primo posto gli interessi economici di una amichevole contro il Brasile, e mettere in secondo piano la gara di qualificazione.
Detto ciò sta tutto nella voglia con cui il Brasile scenderà in campo e quanto male vorrà fare all'11 del malcapitato (ma ben pagato) connazionale. Scommessa del giorno: Over 3,5 a quota @1,66*


*Quota Paddy Power. 

Se non hai ancora un conto gioco con Paddy Power approfitta subito della promozione scomBETtiamo:
tutti coloro che attiveranno un conto Paddypower dal link Registrati adesso a Paddypower e che faranno il primo versamento di 50€ oltre che a ricevere il Bonus di 50€ da Paddypower riceveranno in omaggio un soggiorno di una settimana per quattro adulti + un bambino offerto dal nostro sponsor ViviInprimafila.it
Una volta concluso il processo di registrazione su Paddy Power mandaci una email a admin@scombettiamo.com con il tuo nome e cognome ed entro 48 ore ti invieremo il "buono" per il soggiorno!

Nessun commento:

Posta un commento