giovedì 26 luglio 2012

La scommessa del giorno... Kapfenberg - Horn

Erste Liga per questa nostra 21esima scommessa del giorno, dove le protagoniste saranno il KSV Kapfenberg e l'SV Horn. Si scontreranno la neoretrocessa contro la neopromossa. Il KSV oltre che provare a risalire subito la china tentando la promozione deve anche rimediare alla batosta presa alla prima di campionato. Il 5-0 rimediato in quel di Lustenau suona come un campanello d'allarme. Per i padroni di casa probabile debutto del neoacquisto Ismael Barragan. Se arriverà in tempo il transfer dalla Spagna il difensore scenderà subito in campo domani. L'Horn, che viene da 9 Over 2.5 in gare ufficiali consecutivi, ha sorpreso quasi tutti visto che nel primo turno ha recuperato dallo 0-3 al 3-3 l'Altach salvo poi perdere con un rigore dubbio concesso all'83esimo. Ha sorpreso quasi tutti perchè chi conosceva la formazione di Streiter sa che nella passata stagione proprio in casa aveva costruito la sua cavalcata verso la B segnando ben 41 reti (delle 70 complessive) in 15 gare. Proviamo l'Over 2.5 confidando in una classica gara della serie b austriaca. Scommessa del giorno Kapfenberg - Horn segno Over 2.5 a quota @1.60

5 commenti:

  1. ciao scom, come stai? senti, mi servirebbe una gentilezza, ovviamente se sei disponibile, mi servirebbe sapere come fai a fare le tabelle, e sopratutto a disegnare l'interni, o fare i cerchietti rotondi che evidenziano le partite beccate o perse .
    ti ringrazio in anticipo, io uso word ma non ci riesco ancora.

    RispondiElimina
  2. Buongiorno abros, se ti colleghi in serata dalle 22 in poi, potrai parlare direttamente con la persona che se ne occupa.

    RispondiElimina
  3. complimenti per i prono

    Nettuno

    RispondiElimina