lunedì 16 luglio 2012

I suggerimenti del... 17 Luglio 2012

Nello studiare le partite di Champions League di domani la nostra attenzione si è soffermata su un paio di match in particolare.

T.N.S. - Helsingborg: dando una rapida occhiata allo stato di forma ci si rende subito conto di una cosa: il T.N.S. (The New Saints per esteso) pare abbia al suo attivo solo un'amichevole disputata il 23 Giugno contro il Newi Cefn Druids (club gallese di serie B) vinta per 5-0. Altro non è dato sapere e per trovare una partita ufficiale si deve tornare indietro fino al 5 Maggio nella vittoria della FAW Welsh Cup sempre contro il Newi Cefn Druids. Discorso inverso per l'Helsingborg nel pieno della forma, visto che il campionato svedese è ripartito il 2 Luglio dopo più di un mese di pausa. Prima ancora della ripresa gli svedesi hanno disputato due amichevoli entrambe vinte con Silkeborg e con Nordsjaelland. Poi le 3 gare di campionato: le due vittorie in casa con Gefle e Syrianska intramezzate dal pareggio esterno con l'IFK. Fatte le dovute premesse è inutile dire che il segno 2 sembra probabile e la quota @1.44 porta un 44% di profitto che sa proprio di regalo.

Bate Borisov - Vardar Skopje: stesso discorso fatto in precedenza, ovvero stessa differenza di preparazione fra le due formazioni, oltre ad una evidente differenza di caratura internazionale. I bielorussi padroni di casa vantano già 7 partecipazioni alla Champions League e 5 all'Europa League. Vardar che da par suo vanta 2 partecipazioni alla Champions ma datate 2002 e 2003, mentre l'ultima apparizione a livello europeo risale al 2007 in coppa Uefa eliminati poi dai ciprioti dell'Anorthosis Famagusta al primo turno. Ma a far la differenza in questa partita oltre la caratura dicevamo dovrebbe farla lo stato di forma. Il Bate è giunto alla 18esima giornata di campionato in Vysshaya League e gioca ininterrottamente dal 24 Marzo. Discorso inverso per il Vardar che non gioca una partita ufficiale dal 23 Maggio (ultima giornata del campionato macedone) e una amichevole disputata il 26 dello stesso mese. Poi due amichevoli di basso profilo, per chi avesse voglia di cimentarsi col macedone qui il loro sito ufficiale. Fra le scommesse papabili c'è una vittoria con handicap -2 del Bate a quota @1.975 interessante, meglio dell'Over 2.5 quotato a @1.50


Shinnik Yaroslavi - Metallurg-Kuzbass Novokuznetsk: segnaliamo una curiosità che riguarda i padroni di casa. Lo Shinnik è la squadra che nella Football National League (la B russa) del campionato 2011/2012 ha ottenuto più Over 0.5 ht in casa di tutto il torneo. Nelle sue partite si è segnato almeno un gol nel primo tempo in 17 occasioni su 18 incontri disputati allo Shinnik Stadium. La partita di domani è la prima che disputerà in casa quest'anno e la relativa quota dello 0.5ht è @1.40 prelive. 

1 commento:

  1. Shinnik ok come da campionato precedente
    Delude l'Helsingborg che non va oltre lo 0-0
    Vince il Bate, che recupera da 1-2 a 3-2 nei minuti di recupero.

    RispondiElimina