martedì 24 luglio 2012

La scommessa del giorno... Danubio Montevideo - Olimpia Asuncion

Ci trasferiamo per questa scommessa del giorno in Sudamerica per la Copa Sudamericana. Alle 19:15 locali al Jardines del Hipòdromo di Montevideo si giocherà il match tra i padroni di casa del Danubio i paraguayani dell‘Olimpia di Asuncion. ”La Franja” si è qualificata a questo torneo grazie al sesto posto nella Tabla Anual 2011-2012, mentre il club paraguayano si qualifica in quanto vincitore del Torneo di Clausura 2011 con un numero di punti superiore al Club Nacional che si era imposto nel Torneo di Apertura. Appuntamento importante per el Rey de Copas, il club più prestigioso del calcio paraguayano, che deve cercare di superare lo choc della sconfitta nel Torneo di Apertura 2012 dove si è visto sorpassare dall‘arcirivale Cerro Porteño proprio all’ultima giornata. Il Danubio presenterà ai propri tifosi i due nuovi acquisti Jose Varela e Carboni (anche se il primo dovrebbe saltare il debutto in campo per risentimento muscolare) mentre sono stati ceduti alcuni pezzi pregiati quali Damián Malrrechauffe, Sebastián Fernández, Diego Martiñones, Washington Tais, Néstor Silva, Alejandro Mello e Christian Yeladián. Per domani dovrebbero dare forfait per infortuni vari i difensori Gaston Bueno e Julio Ferron. Assente anche la punta Diego Perrone. Per gli uruguayani ultima partita ufficiale disputata il 3 Giugno in campionato, poi un'amichevole col Penarol disputata il 18 Luglio. Discorso opposto per i paraguayani che hanno disputato l'ultima partita di campionato il 9 Luglio. Probabili formazioni in campo: 
Danubio: Mauro Goicoechea, Gabriel De León, Fabricio Formiliano, Andrés Fernández, Gianni Rodríguez, Pablo Castro, Ángel Cayetano, Mathías De Los Santos, Richard Núñez, Leonardo Melazzi y Leonardo Carboni. DT: Daniel Sánchez.
Olimpia: Martín Silva; Alfredo Rojas, Julio César Cáceres, Salustiano Candia y Sebastián Ariosa; Eduardo Aranda, Carlos Humberto Paredes, Fabio Caballero, Richard Ortiz; Maximiliano Biancucchi y Julio Santa Cruz. DT: Gregorio Pérez.
Terna arbitrale formata da Sandro Ricci (passato alla ribalta per essere stato giudicato "ladro" da Neymar su twitter, costretto poi a pagare un'ammenda da 15.000$), Dibert Pedrosa e Fabricio Da Silva. Ricci ha al suo attivo 9 match internazionali con 40 ammonizioni (4.44 di media a partita), 3 rossi e un penalty.
Proviamo la vittoria esterna dell'Olimpia viste le assenze del Danubio e il diverso stato di forma. Scommessa del giorno Danubio Montevideo - Olimpia Asuncion segno 2 a quota @3.00

Nessun commento:

Posta un commento