Brasile - Giappone
Parte oggi la Confederations Cup che vede i padroni di casa insieme alla Spagna campione del Mondo naturali favoriti. La quota vittoria del Brasile per la Confederations Cup è @2.40, mentre la quota vittoria della Spagna è a @2.62, Italia invece data a @7, Uruguay @11, Messico @13, Nigeria @26, Giappone @34 mentre chi volesse scommettere sulla vittoria di Tahiti la quota è @1501
Brasile che si presenta a questo debutto dopo aver disputato una serie di amichevoli convincenti, che si sono concluse con il 3-0 rifilato alla Francia. Giappone invece nelle ultime 4 partite disputate ha colto una sola vittoria, l'1-0 contro l'Iraq, un pareggio (1-1 contro l'Australia) e due sconfitte contro Bulgaria e Giordania. Insomma non si può dire che abbia perso o vinto contro squadre del calibro del Brasile. Considerando che il Brasile alla sua prima in casa non vorrà sfigurare, proviamo una probabile larga vittoria. Pronostico Brasile - Giappone segno 1 con Handicap -1.5 a quota @1.92
Probabili formazioni:
Brasile: Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo, Oscar; Neymar, Hulk, Fred. C.t.: F. Scolari.
Giappone: Kawashima; Uchida, Konno, Yoshida, Nagatomo; Hasebe, Endo; Ozakaki, Honda, Kagawa; Maeda. C.t.: A. Zaccheroni.
Precedenti Brasile - Giappone
Sono 5 i precedenti con 3 vittorie dei verdeoro e 2 pareggi. Ultima sfida il 16/10/2012 terminata 4-0 in favore del Brasile con reti di Paulinho, Kaka e doppiatta di Neymar.
Nessun commento:
Posta un commento