giovedì 21 febbraio 2013

Un grande week-end di calcio internazionale

Sarà un intensissimo week-end di calcio internazionale e Betclic, come sempre, lo seguirà con quote particolarmente appetitose. Grandi sfide e imperdibili “classici” in tutti i campionati; ci sarà davvero da sbizzarrirsi, le emozioni saranno garantite.
Il primo assaggio lo darà Bayern Monaco - Werder Brema, supersfida in Bundesliga del sabato pomeriggio, anche se – classifica alla mano – non dovrebbe esserci storia. I bavaresi, però, complici la sfida di Champions e il vantaggio consistente in classifica, potrebbero steccare proprio contro gli uomini di Schaaf: i più temerari oseranno di certo il pareggio, quotato a 6,5.
La domenica, poi, è da mozzare il fiato. Dall’Olanda alla Francia passando per Belgio e Inghilterra. Apre alle 12.30 una classicissima del calcio “oranje”: Feyenoord - Psv Eindhoven evoca sfide che hanno deciso campionati ed è una partita che può contare tanto anche sull’esito di questa Eredivisie. Psv capolista e favorito a 2.05, l’undici di Rotterdam è quarto a -6: la vittoria dei padroni di casa, quotata a 3.30 stuzzica non poco.
Due ore più tardi, non lontano, un’altra grande sfida: Club Brugge - Anderlecht, le due squadre più titolate in Belgio. I biancomalva stanno dominando la Jupiler League, il Bruges – al contrario – naviga addirittura ai margini della zona play-off. Classifica alla mano non dovrebbe esserci storia, ma la sfida è talmente sentita che sarà di certo una partita a sé: le quote di Betclic testimoniano il probabile equilibrio nei 90 minuti.  
Fischio d’inizio alle 14.30 anche per Manchester City - Chelsea, rispettivamente seconda e terza in Premier League ma a distanza siderale dal Manchester United. Difficile dire chi abbia più deluso fino ad oggi, la sfida di domenica potrà quantomeno dare slancio al finale di stagione. Gli uomini di Mancini sono favoriti, 1.80 la quota parecchio allettante.
Il fine settimana dedicato alle scommesse calcio Betclic si chiude con “le clasico” Paris Saint-Germain - Olympique Marsiglia, in programma alle ore 21 al Parco dei Principi. Psg-Om non è una semplice partita di calcio, è uno scontro tra due città praticamente all’opposto, modi di vivere tanto diversi che hanno partorito nel tempo una delle più grandi rivalità in campo europeo. Se poi ci si gioca anche una buona fetta di Ligue 1, beh, lo spettacolo diventa imperdibile!

1 commento:

  1. Visto che anche il campionato olandese, oltre a quelli francese, inglese e spagnolo, è trasmesso su Fox Sports? Un'offerta così non si batte

    RispondiElimina