lunedì 11 febbraio 2013

Champions League: pronostici 12/02/2013

Celtic - Juventus
Scozzesi che vengono da 7 successi interni consecutivi, 6 in campionato e l'ultimo turno di champions contro lo Spartak Mosca. Juventus sempre padrona assoluta della serie A. Sarà lo spagnolo Alberto Undiano Mallenco ad arbitrare, assistenti: Roberto Diaz Perez del Palomar e Jesus Calvo Guadamuro. Il quarto uomo sarà Raul Cabanero Martinez, gli assistenti addizionali saranno Fernando Teixeira e Cesar Muniz. 
Probabili formazioni:
Celtic (4-4-2): Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper. 
Juventus(3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Caceres; Vucinic, Matri.
Gara alla portata dei bianconeri se giocano come sanno fare. Segno 2 e fiducia agli uomini di Conte, con la quota @1.85 che val la pena provare. 

Valencia - Paris Saint Germain
L'11 di Ancelotti viene da 11 vittorie e un pareggio nelle ultime 12 partite ufficiali ed è la squadra ad aver fatto più punti tra dicembre e gennaio in tutta europa. Il Valencia ci ha ormai abituato ai suoi standard, ovvero essere un paio di gradini sotto al Real e Barca in campionato, il problema per i Taronges è che quest'anno anche l'Atletico è un gradino più in alto. L'incontro sarà diretto dal fischietto italiano Paolo Tagliavento. 
Probabili formazioni:
Valencia( 4-2-3-1): Alves; Pereira, Rami, R Costa, Cissokho; Victor Ruiz, T Costa; Piatti, Banega, Guardado; Soldado.
Paris Saint Germain( 4-4-2): Sirigu; Jallet, Alex, Sakho, Maxwell; Lucas Moura, Matuidi, Verratti, Pastore; Lavezzi, Ibrahimovic.
Visto lo stato di forma non è un'eresia provare il segno 2 con rimborso in caso di pareggio. Pronostico Valencia - PSG segno 2 DNB a quota @2.30

Nessun commento:

Posta un commento