Lo Shakhtar non gioca una partita ufficiale dal 5 dicembre scorso nell'ultima partita contro la Juventus. In questo mese si è tenuta in allenamento giocando 7 amichevoli vincendone 6 e perdendo l'ultima. Giocheranno questa partita con un Willian in meno in quanto è stato ceduto nell'ultima finestra di mercato per un cifra record di 35 milioni di € all'Anzhi Makhachkala. Il Borussia invece ha ripreso dopo la pausa invernale con 2 vittorie consecutive in campionato.
Le probabili formazioni:
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Chygrynskiy, Rakytskyy, Rat; Fernandinho, Stepanenko; Taison, Mkhitaryan, Alex Teixeira; Luiz Adriano.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Kehl, Gündogan; Blaszczykowski, Götze, Reus; Lewandowski.
Esperienza e forma dalla parte dei tedeschi. Doppia chance X2 a quota @1.54
Real Madrid - Manchester United
Sicuramente la partita più affascinante di questo turno di Champions. Per la squadra di Mourinho obbligata a fare risultato visto che ormai il campionato è andato (sono ormai 16 i punti di distacco dal Barcellona). Casillas rimarrà ai box per infortunio ed in porta andrà Lopez. Aria diversa in casa Manchester. L'11 di Ferguson guida saldamente la Premier.
Le probabili formazioni:
Real Madrid (4-2-3-1): López, Arbeloa, Pepe, Ramos, Coentrão; Khedira, Alonso; Di María, Özil, Cristiano Ronaldo; Benzema.
Mancheter United (4-4-2): De Gea, Rafael, Ferdinand, Vidic, Evra; Nani, Carrick, Valencia, Giggs; Rooney, Van Persie
Lo spettacolo è garantito, il segno Goal a quota @1.60 sembra la soluzione migliore.
Nessun commento:
Posta un commento