Partiamo con i pronostici di domenica 26 Luglio con la Primera Division Argentina. Match importante per il Racing Club che lo vedrà in trasferta all'Estadio José Luis Meiszner, la casa del Quilmes. Campo che è tutto fuorchè foriero di buone prestazione per i padroni di casa visto che nelle 9 precedenti partite ha perso ben 6 volte. Da par suo potrebbe essere l'occasione per il Racing di dare una svolta all'andamento fuori casa che lo vede con ben 6 pareggi in 8 partite una delle big di testa col peggior rendimento esterno. Pronostico Quilmes - Racing Club segno 2 a quota @1.97.
Ci trasferiamo nella Superliga danese dove il Copenaghen andrà a far visita all'Esbjerg. Per gli ex campioni di Danimarca, impegno che precede la partita di Europa League di mercoledi sera con i cechi dello Jablonec. Esbjerg che alla prima giornata ha colto un ottimo punto sul campo dell'Aalborg. Pronostico Esbjerg - FC Copenhagen Doppia Chance 1X a quota @1.79.
Ci spostiamo in Finlandia nella Veikkausliiga per la sfida Inter Turku - Lahti. Padroni di casa che hanno all'attivo il secondo miglior rendimento interno del campionato con 6 vittorie e 3 pareggi in 9 partite. Ospiti 1 V - 3 P - 3 S nelle 7 trasferte fin qui disputate. Pronostico Inter Turku - Lahti segno 1 a quota @2.30.

NY: Saunders, McNamara, Iraola, Facey, Alvarez, Mena, Pirlo, Wingert, Ballouchy, Mullins, Villa.
Orlando: Hall, Ramos, St. Ledger, Collin, Ceren, Carrasco, Boden, Neal, Rivas, Kaká, Larin.
Nessun commento:
Posta un commento