Vince strameritatamente il titolo di dicembre della Tipster League East Side con 239.40 di profitto e una percentuale di prese del 54.05% a quota 2.41! Per lui primo posto dal quarto all'ultimo giorno della competizione. Al secondo posto Fenix con 136.60 di profitto; per lui un buon 51.16% di prese a quota 2.27. Al terzo posto Magic Marius con un profitto di 134 e il 49.23% di prese. Ecco la classifica finale:
Complimenti a East Side per la sua alta percentuale di prese e per l'importante profitto raggiunto! E speriamo che in molti ti abbiano seguito nelle bet reali!
La tipster league riparte subito. Ricordiamo a chi avesse già partecipato nei mesi passati che il codice identificativo è sempre lo stesso, non cambia di mese in mese. Per chi volesse partecipare ed aggiudicarsi il soggiorno gratuito di una settimana per 4 persone clicchi su ISCRIZIONE e compilando il form apposito attenda entro 48 ore la mail con il codice attribuito. Per info scrivete a tipster@scombettiamo.com
Novità del mese di gennaio sarà l'inserimento delle "combo" nei pronostici sul calcio: un semplice passaggio in più da fare, ovvero moltiplicare la quota di due segni per determinare la quota finale. Esempio: pensate che la partita Juventus - Roma del 5 Gennaio si risolverà con un una vittoria della Juventus e che ci siano 2 o più reti? Spuntate la casella 1 + Over 1.5 e inserite la quota 2.07 (@1.70 il segno 1 e 1.22 il segno Over 1.5, moltiplicando 1.70 per 1.22 si ottiene 2.07). Per l'arrotondamento della quota prendiamo per buona la definizione di arrotondamento per difetto estrapolata da wikipedia: "Con l'arrotondamento per difetto (o troncamento), ci si limita ad eliminare le cifre eccedenti" in modo da non aver problemi di nessun genere. Cosi nell'esempio di Juventus - Roma la quota da inserire sarebbe stata 2.074 ed arrotondando per difetto si ottiene 2.07, anche se fosse stata 2.079 si sarebbe dovuto arrotondare a 2.07. Ovviamente il sito di riferimento per reperire le quote rimane sempre oddsportal. Date sempre un'occhiata al regolamento, invito rivolto sopratutto ai nuovi utenti. Rispettiamo tutti questa semplice regola anche perchè non è un decimale in più o in meno che fa vincere o perdere la Tipster League!
complimenti ad east
RispondiEliminabravo east ai strameritato , e coplimenti a fenix e a magicmarius che arriva sempre nei primi tre collezionando argento e bronzo e mai oro , un ringraziamento allo staf e Buon anno 2014 a tutti (betfranco)
RispondiElimina