sabato 23 marzo 2013

scomBETtiamoCi: pronostici Lega Pro del 24/03/2013

Ciao a tutti da Tottigo. Prima di passare ai pronostici mi sembra doveroso ringraziare Antonio per le belle parole e per i giudizi lusinghieri che ha speso nei miei confronti. Sapete quando ho iniziato a frequentare questo sito mi sono trovato immediatamente a mio agio mi è subito sembrato di stare nel bar sotto casa con gli amici a parlare di pallone e di pronostici e di questo devo ringraziare  tutti da Antonio a Betfranco a Scassottini  che quando ho iniziato la mia rubrica mi dava stimoli dicendomi “mi gioco i tuoi pronostici” e naturalmente anche tutti gli altri frequentatori del forum. Su una cosa potete essere certi che io porterò sempre avanti l’impegno che mi sono preso poi se le cose vanno bene meglio altrimenti come si dice si chiamano “scommesse“ insomma grazie a tutti non da Tottigo ma da Stefano. Basta discorsoni passiamo ai prono e ricordo per chi non se ne fosse accorto che domenica abbiamo centrato una CINQUINA. Dobbiamo fare ancora meglio. 









TRAPANI - COMO
Il Trapani questa Domenica ospita il Como che regolarmente perde in trasferta non può non essere una delle fisse del mio sistema.
Pronostico: 1 - Quota: 1,52

ENTELLA - PORTOGRUARO
Anche se le possibilità che la gara se la possa aggiudicare la squadra di casa queste due formazioni hanno come caratteristica la consuetudine al pareggio e io me la rischio.
Pronostico: X  - Quota: 3,30









LATINA - PRATO
Il Latina per me parte strafavorito e ha la possibilità di accorciare le distanze in classifica con l’Avellino che questa Domenica ha una partita molto difficile contro la Nocerina. La vittoria del Latina la metto come fissa del sistema.
Pronostico: 1 - Quota: 1,62

PISA - FROSINONE
Questa partita è molto equilibrata il segno da preferire sarebbe l’Under ma voglio giocarmi il pareggio e la metto come variabile al sistema.
Pronostico: X - Quota: 3,00









SAVONA - CASTIGLIONE
Castiglione in piena crisi di risultati, un Savona che deve riscattare la brutta sconfitta di Domenica scorsa,  il segno 1 mi sembra d’obbligo.
Pronostico: - Quota: 1,80

VENEZIA - BASSANO
Partita in ottica Playoff e di solito in queste partite l’imperativo è non perdere e anche se un pizzico di fiducia in più la meriterebbe il Venezia io mi gioco l’X e la metto come variabile al sistema.
Pronostico: X - Quota: 2,90









FOLIGNO - ARZANESE
Qui mi gioco la statistica della stagione il Foligno viene da ben sei partite NOGOL e invece l’Arzanese viene addirittura da 8 partite da Under e noi lo mettiamo come fissa del sistema.
Pronostico: UNDER 2.5 - Quota: 1,58

B.BUGGUANO - PONTEDERA
Tra tutti questi prono 1X2 come ce lo vedete un bel Over da 2,25? Io molto bene!
Pronostico: OVER 2.5 - Quota: 2,25

Passiamo al sistema così sviluppato con 4 fisse e altri 4 segni a girare con un ultima giocata che se entrano le 4 fisse ci da in ogni caso una vincita.

TRAPANI 1
LATINA 1
SAVONA 1
FOLIGNO Under 2.5
ENTELLA X

TRAPANI 1
LATINA 1
SAVONA 1
FOLIGNO Under 2.5
PISA X

TRAPANI 1
LATINA 1
SAVONA 1
FOLIGNO Under 2.5
VENEZIA X

TRAPANI 1
LATINA 1
SAVONA 1
FOLIGNO Under 2.5
BUGGIANO Over2.5

TRAPANI 1
LATINA 1
SAVONA 1
FOLIGNO Under 2.5
ENTELLA 12
PISA 12
VENEZIA 12
BUGGIANO Under 2.5

Nessun commento:

Posta un commento