martedì 11 ottobre 2011

Previsioni 9a Giornata Bundesliga (SP n. 0026)

Un'anticipo succulento per questo nono turno di Bundes dove i campioni in carica del Bor. Dortmund saranno di scena al Weserstadion di Brema contro un Werder che quest'anno non concede proprio nulla agli avversari con 4 vittorie all'attivo su 4 partite. Curiosità: il Werder nelle ultime 30 partite in casa ha un 100% di over 0.5 (di partita) mentre il Borussia ha un 83% di over 0.5 fuori casa, dunque facile prevedere una partita con almeno un gol. Alla domenica troviamo un'interessante Bor. M'Gladbach (ancora la Ferri gliele canta) contro il Leverkusen. Se nella partita di Brema almeno un gol è quasi certo (attenzione sempre secondo le statistiche) qui dovrebbe essere una sicurezza: per loro un 100% di over 0.5 nelle ultime 30 partite. Curiosità: al Borussia-Park ben 8 somma gol Pari consecutivi nei precedenti fra le due squadre. Altra partita di cartello è Schalke - Kaiserslautern dove gli ospiti, che hanno attualmente il peggior attacco del campionato, tenteranno di conquistare la loro prima vittoria esterna. Se la vedranno con uno Schalke in netta ripresa dopo le due vittorie consecutive ad opera di Friburgo e Amburgo. Proprio loro con le rispettive difese peggiori del campionato daranno vita ad una partita molto incerta: 4 under 2.5 consecutivi negli ultimi scontri diretti in terra di Brisgovia. Sempre in fondo alla classifica troviamo lo scontro fra Magonza e Augusta. La neopromossa Augusta è a caccia ancora della prima vittoria nella massima serie. Due precedenti in quel di Magonza entrambi nella B tedesca ed entrambi conclusi per 1-1. Qui di seguito la Scheda Previsioni n.0026


E veniamo all'ennesimo interrogativo della settimana: riusciranno Lasogga e compagni (Hertha Berlino) a segnare un gol alla corazzata Bayern?

1 commento:

  1. Salve! Complimenti per il blog, davvero ben fatto! Ho appena creato un blog sul calcio, il cui indirizzo è http://flaviomorrone.blogspot.com/. Mi farebbe piacere se mi passassi a trovare! Seguirò le tue dritte senza indugi!

    RispondiElimina