Ciao a tutti, dopo i disastrosi risultati degli ultimi due giorni, è giunto il momento di cambiare rotta, sperando che le favorite non vengano meno come accaduto in quest'ultimo periodo.
Detroit Pistons - Philadelphia 76ers ---> Se lo sport potesse essere valutato da un punto di vista meramente statistico, allora potremmo affermare che se i 76ers hanno battuto la scorsa notte i Pelicans, e Detroit ha perso due notti fa con gli stessi, allora i 76ers potrebbero tranquillamente battere Detroit stanotte. Purtroppo le cose non vanno cosi, e nonostante sia un tifoso dei 76ers, bisogna ammettere che i Pistons hanno trovato la quadratura del cerchio. Pur vero, tuttavia, che i 76ers quest'anno hanno gia battuto Detroit, per giunta a domicilio, al supplementare per 101 - 108. Le squadre sono in back to back, entrambe hanno vinto la scorsa notte, ma i Pistons sembrano avere una marcia in più. Non voglio rischiare l'Over perchè le squadre potrebbero essere relativamente stanche, ma sinceramente non comprendo l'Handicap di Detroit a -17,5 punti. Troppi, a mio modesto avviso. E quindi ho deciso di giocare il 2 Handicap (-17,5 punti) @1.50. In pratica la scommessa risulterà vincente qualora i 76ers vincano, oppure perdano ma con uno scarto inferiore ai 18 punti. Sperando che Phila riesca a tenere quantomeno testa agli indemoniati Pistons.
Chicago Bulls - Atlanta Hawks ---> Sfida al vertice, anche se prima ad East è Atlanta, e non Chicago, come molti potevano pensare ad inizio stagione. Chicago continua il suo periodo fatto di alti e bassi, Hawks certamente più costanti. Chicago è riuscita a perdere 3 delle ultime 4 gare casalinghe, e se la sconfitta contro Washington poteva starci, sorprendono le batoste contro Orlando e Utah! Atlanta, invece, continua la fuga solitaria ad East, con 32 vittorie ed 8 sconfitte, frutto anche della striscia aperta di 11 vittorie consecutive, e delle 18 vittorie nelle ultime 20 giocate! Precedente stagionale favorevole ad Atlanta (93 -86), e Bulls senza Noah: vita facile per Horford sotto i tabelloni? Il precedente parla di uno scarto di 7 punti, patito da Chicago in trasferta. Chicago non perde in casa vs Atlanta dal 2011! Provo l' 1 Handicap (+ 6.5 punti) @1.50! In pratica la scommessa risulterà vincente qualora Chicago vinca, oppure perda ma con uno scarto inferiore ai 7 punti! Il pronostico è frutto di due considerazioni: Chicago può battere gli Hawks, e se questo non dovesse accadere lo scarto potrebbe non essere così elevato!
Houston Rockets - Golden State Warriors ---> Due delle squadre favorite ad Ovest si affrontano per la terza volta quest'anno ( precedenti 2-0 per GS). A differenza di quello che si è visto nei due precedenti stagionali, le cose stavolta potrebbero cambiare, visto che Houston ha un giorno di riposo in più, e che GS la scorsa notte ha giocato e perso una gara fisicamente molto dura contro OKC. Inoltre GS, in stagione vanta solo 6 sconfitte, ma 5 di queste sono arrivate in trasferta, di cui 4 nelle ultime 5 giocate. Squadre al gran completo, Houston potrebbe portarla a casa! 1 Testa a Testa @1.65
Denver Nuggets - Minnesota Twolves ---> Gara che si preannuncia a senso unico, con Denver che dovrebbe riuscire a portare a casa una comoda vittoria, dopo la sconfitta rimediata la scorsa notte in quel di Dallas. Twolves ultimi ad Ovest, Nuggets che prima della scorsa notte arrivavano da ben 5 vittorie consecutive, e che non hanno abbandonato il sogno Play Off. Due precedenti stagionali, entrambi vinti da Denver segnando più di 100 punti. Nuggets favoriti. 1 Handicap ( - 5.5 punti) @1.35
Nessun commento:
Posta un commento