Giovedì 1 Gennaio 2015
Ore 16:00
Competizione: Premier league inglese
Partita: Southampton - Arsenal
Segno: X
Quota: 3.45
Stake: 2,40
Giovedì 1 e Venerdì 2 Gennaio 2015
Southampton - Arsenal Pari @1.83 Premier Ing, giovedì ore 16:00
Belenenses - Academica Under 4,5@1.05 Liga Por, venerdì ore 21:30
Quota totale: 1.92
Stake: 0,5 unità
buongiorno, non capisco le due giocate...la seconda serve a coprire le spese della prima in caso di non riuscita?
RispondiEliminae' un sistema? Auguriiiiiiiiiiiiii
Ciao, innanzitutto grazie per l’interesse dimostrato.
RispondiEliminaSe fai riferimento alla giocata X e D sulla stessa partita (vedi pronostici precedenti), il “sistema” consiste nell’individuare partite tra squadre con più o meno lo stesso valore, ovvero partite equilibrate, in cui è probabile che esca il pareggio (X). Spesso però accade che una delle due squadre riesca a spuntarla con un solo gol di scarto; in questo caso la somma gol sarà dispari (D). In questo senso, sì, una giocata può essere interpretata come la copertura dell’altra e viceversa. In generale il D dovrebbe essere la copertura dell’X… anche se nelle ultime giocate abbiamo avuto ben 8 dispari consecutivi, peraltro dopo una lunga assenza di dispari. A questo link una spiegazione più estesa del “metodo”:
http://www.scombettiamo.com/2014/11/la-scommessa-del-mancio-pronostico_4.html
Se invece fai riferimento alla giocata di oggi, cioè alla puntata sia sull’X che sul Pari, questa è semplicemente una variazione “estemporanea” al sistema appena descritto, il cui criterio è la constatazione che sono venuti 8 dispari consecutivi; è cioè una giocata sul ritardo dell’X e del Pari (sul mio stesso sistema). Per questo motivo inoltre non ho giocato il Dispari.
Spero di essere stato chiaro. In caso contrario chiedi pure e appena possibile proverò a rispondere. A presto e buon anno, Mancio