lunedì 25 agosto 2014

Pronostici Champions League 26/08/2014 e probabili formazioni

Zenit S. Pietroburgo - Standard Liegi (ore 18.00)
Zenit che con la vittoria in Belgio per 1-0 all'andata ha messo una ipoteca sulla qualificazione. Se a questo aggiungiamo lo stato di forma delle due formazioni nettamente contrapposto con lo Standard che non vince da 5 partite, appare quasi impossibile uno stravolgimento di questo quadro che vede i russi passare alla fase a gironi. No Bet per questa partita.

Probabili formazioni Zenit S. Pietroburgo - Standard Liegi
Zenit San Pietroburgo (4-3-3): Lodygin, Anyukov, Criscito, Lombaerts, Smolnikov, Ryazantsev, Arshavin, Faizulin, Witsel, Hulk, Rondón.
Standard Liegi (4-4-2): Kawashima, Jorge Teixeira, Ciman, Van Damme, Arslanagic, Milosevic, Carcela, Ajdarević, Mujangi Bia, de Camargo, Mbombo.

Porto - Lilla (ore 20.45)
Porto che ci ha regalato all'andata una gran bella quota 2 con la sua vittoria (vedi pronostici 20/08/2014) e che ha un piede e mezzo nella prossima fase a gironi di Champions. Pronostico Porto - Lilla segno 1 a quota @1.67

Probabili formazioni Porto - Lilla
Porto: Fabiano, A.Sandro, Maicon, Martins Indi, Evandro, Casemiro, R.Neves, Adrian, Martinez, Tello, R.Pereira.
Lilla: Enyeama, Basa, Kjaer, Beria, Corchia, Mavuba, Delaplace, Gueye, M.Lopes, R.Mendes, Roux.

Celtic - Maribor
L'1-1 dell'andata avvantaggia gli scozzesi. Al Celtic basta vincere o pareggiare 0-0 per passare il turno. Ovviamente in casa non faranno tanti conti e tenteranno di vincere per far felici i propri tifosi. Pronostico Celtic - Maribor segno 1 con Asian Handicap -1 a quota @2.07

Probabili formazioni Celtic - Maribor
Celtic: Zaluska, Matthews, Giron, Ambrose, van Dijk, Mulgrew, Biton, Brown, Commons, McGregor, Stokes.
Maribor: Pridigar, Mejac, Trajkovski, Rajcevic, Viler, N`diaye, Ibraimi, Damjan, Flipovic, Tavares, Zahovic.

APOEL (Cyp) - Aalborg (Den)
APOEL favorito dall'1-1 dell'andata e anche perchè avrà la possibilità di giocare davanti ad un pubblico "caldo". Aalborg che ha usufruito di una settimana di riposo da parte della federazione danese che ha concesso questo "privilegio" a tutte le formazioni impegnate nelle coppe europee per dar modo di preparare al meglio questi match. Pronostico APOEL - Aalborg segno Goal a quota @2.10

Probabili formazioni APOEL - Aalborg
APOEL (4-1-2-3): Pardo, Carlao, Guilherme, Sergio, Antoniades, Morais, Oliveira, Gomes, Charalambidis, De Vincenti, Sheridan.
Aalborg (4-4-2): Larsen, Thelander, Petersen, Blabjerg, Kristensen, Wichmann, Würtz, Risgard, Thomsen, Jacobsen, Helenius.

Bate Borisov (Blr) - Slovan Bratislava (Svk)
Anche in questo caso il Bate è favorito per il passaggio del turno visto l'1-1 dell'andata e visto la sua superiorità tecnica che fra le mura amiche dovrebbe permettergli di aver agevolmente la meglio degli slovacchi. Pronostico Bate Borisov - Slovan Bratislava segno 1 a quota @1.85

Probabili formazioni Bate Borisov - Slovan Bratislava
Bate Borisov (4-3-3): Māliņš, Filipenko, Gayduchik, Polyakov, Mladenović, Karnitskiy, Krivets, Volodko, Pavlov, Rodionov, Signevich.
Slovan Bratislava (4-4-2): Perniš, Hudak, Ňinaj, Cikos, Bagayoko, Milinković, Soumah, Lásik, Peltier, Halenár, Mészáros.

Nessun commento:

Posta un commento