venerdì 23 maggio 2014

Pronostico finale Champions League: Real Madrid - Atletico Madrid

Atletico Madrid è l’unica squadra imbattuta in Champions League in questa stagione: 9 vittorie, 3 pareggi. Il Real Madrid ha vinto 11 delle ultime 13 gare di Champions League (1 pari, 1 sconfitta). Il Real Madrid ha il miglior attacco della stagione di Champions League in corso: 37 gol in 12 gare a referto. E’ l’unica squadra nella storia della Champions (dal 1992/93 in avanti) a segnare più di 3 gol in media in una singola stagione (3,1). L'Atletico Madrid ha la miglior difesa della Champions: solo 6 i gol concessi in 12 partite. Diego Costa ha segnato otto gol in otto partite di Champions League in questa stagione (anche un assist). Esattamente la metà del capocannoniere Cristiano Ronaldo (16, un record per la competizione), la sua è una grossa assenza per i colchoneros qualora non dovesse farcela a recuperare. Probabile comunque un suo impiego a partita in corso.
Pronostico Real Madrid - Atletico Madrid segno 1 a quota @2.05

Probabili formazioni Real Madrid - Atletico Madrid
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, S. Ramos, Marcelo; Illarramendi, Modric; Bale, Di Maria, Ronaldo; Benzema. All. Ancelotti.
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Godin, Miranda, Felipe Luis; Koke, Tiago, Gabi, Arda Turan; Raul Garcia, Villa. All. Simeone

Nessun commento:

Posta un commento