sabato 5 gennaio 2013

Power Bonus Napoli - Roma: defaillance Paddy Power!

Dopo i problemi riscontrati due settimane or sono per i match di coppa Italia dove su alcune scommesse Paddy Power imponeva un massimo di giocata (comunque minimo rispetto alla tabella che avevamo preparato) qualche attimo prima di pubblicare la nuova giocata su Napoli - Roma ci è sembrato corretto verificare se anche in questa occasione il Power Bonus presentava delle limitazioni. Ebbene con amara sorpresa abbiamo riscontrato che non ci è stato possibile piazzare nemmeno un risultato dei 10 Under 3.5 rientranti nella promozione, allorchè ci è sembrato giusto chiedere chiarimenti all'operatore in chat. Questa la conversazione:

Daniele Benvenuto nella Live Chat di Paddy Power. Mi chiamo Daniele. Come posso AiutarLa?

Tu salve

Daniele salve mi dica

Tu volendo giocare qualche risultato esatto nell'evento Napoli-Roma legato al power bonus mi esce una scritta in rosso "scommessa massima superata" che vuol dire ??

Daniele L'importo su una scommessa viene stabilito a discrezione del dipartimento Quotisti

Daniele Loro stabiliscono i massimali di puntata

Tu ma non ho messo nessun importo !

Daniele Soprattutto in eventi di serie A dove c'e' un gran numero di scommesse

Tu ma ripeto non ho messo nessun importo

Daniele Si capisco pero' le limitazioni sono anche su tipologie di scommessa

Daniele Non solo nel senso di valore di importo

Daniele Ma anche limitazioni su tipi di quote

Tu  no qui mi sa che la limitazione sta nella tipologia, infatti la stessa dicitura esce fuori in qualsiasi risultato selezionato..

Tu però non ha alcun senso...

Tu è finita la logica del power bonus così.. diventa solo un messaggio pubblicitario e nient'altro

Tu e cmq per correttezza andrebbe scritto nelle condizioni

Daniele Capisco ma la questione ma le ripeto: tali limiti vengono definiti a discrezione del dipartimento Quotisti

Tu ho capito ma non si può mettere un power bonus che include il risultato esatto e non avere la possibilità di giocarlo.. questo mi sembra un bug, una cavolata piuttosto che una semplice "discrezione del Dipartimento Quotisti" !!!

Tu forse andrebbe segnalata!

Daniele Segnalo il Suo punto di vista al dipartimento manageriale.

Tu non è il mio punto di vista.. è una realtà.. è un pò come promettere e non dare.. boh.. fate voi...

Daniele C'e' nientaltro in cui posso esserLe utile?

Tu posso almeno sapere se è un problema legato al mio account oppure è un problema generale ?? Nel senso in questo momento è possibile che qualche altro cliente possa giocare il risultato esatto ??

Daniele I quotisti verificano ogni conto di gioco e in base alle loro analisi stabiliscono delle limitazioni.

Daniele Quindi puo' trattarsi di una questione non generale in questi casi

Tu ok.. bene.. considerato che ho un blog e che da tempo stiamo li a pubblicizzare paddy power, e considerando che non informate i vostri clienti di queste scelte lo faremo noi nel nostro blog, mandi anche questo al dipartimento quotisti con in allegato i miei complimenti. Mi scusi ma mi sembra veramente assurda sta cosa..

Daniele Capisco il Suo punto di vista

Tu ripeto non è un punto di vista... è una porcheria sta cosa... è una mancata comunicazione !!!!

Daniele mi spiace di questo

Tu se questa è l'unica cosa che riuscite a dirmi... se un cliente vi avvisa di un vostro errore e l'unica cosa che riuscite a dire è "mi dispiace"... bene possiamo anche chiudere qui la conversazione.. una buona giornata

Daniele A Lei salve


Ora detto ciò è chiaro che Paddy Power controlla i conti gioco e limita o impedisce le giocate a chi ha ampiamente usufruito di questa offerta. Il consiglio che diamo a tutti e di controllare sempre se ci sono delle limitazioni sulle giocate, magari chiedendo preventivamente all'operatore prima di piazzare le varie scommesse, questo per evitare di trovarvi spiazzati nel caso in cui una o più scelte siano limitate dal book. 
Rimaniamo sempre dell'idea che nel panorama italiano Paddy Power sia sempre il migliore dei book, ma con questa defaillance sul Power Bonus la spanna di vantaggio che con i mesi scorsi si era meritato sui suoi competitors si è notevolmente assottigliata.

2 commenti:

  1. Mi è successa la stessa e identica cosa. Pure io ho contattato la chat e le risposte sono state più o meno le medesime. Va beh...faremo a meno dei power bonus. Però stasera nelle partite di coppa Italia le limitazioni non c'erano, che abbiano cambiato idea ?

    RispondiElimina
  2. Salve Roberto, non credo abbiano cambiato idea, solo che giocando tutti i risultati finali che terminavano in 1 o X non si aveva una "surebet" chiamiamola cosi. Riprenderanno a limitare o non far giocare del tutto quando metteranno un power bonus dove potenzialmente si ha una vincita garantita o rimborso.

    RispondiElimina